Una Vedova Riceve Un Mazzo Di Fiori, Ma Il Biglietto Rivela La Più Commovente Delle Sorprese

8028_1Ricordate la trama del film “P.S. I love you”? Holly è una donna bella, intelligente e felicemente sposata con l’amore della sua vita, Gerry. Quando la vita di Gerry viene spezzata da una malattia, anche Holly si sente morire. L’unica persona che potrebbe aiutarla non c’è più. Ma Gerry, prima di morire, le ha scritto delle lettere che le vengono recapitate in occasioni particolari e che la aiuteranno a superare il dolore e, a poco a poco, a riscoprire se stessa.

Se pensate che quel che succede alla protagonista sia l’ennesima finzione cinematografica vi sbagliate, ecco delle storie che lo dimostrano…

Era il giorno del suo compleanno e Kayla Miller era in ufficio quando le è stato recapitato un bellissimo bouquet di fiori. Potete immaginare lo stupore della donna quando, leggendo il biglietto che lo accompagnava, ha scoperto il mittente: il marito, defunto da due anni.

Non si trattava di un errore: il marito della donna, prima di morire, aveva fatto in modo che la sua amata moglie ricevesse dei fiori da parte sua nelle occasioni importanti.
Sue Johnson è stata sposata con John per 46 anni.
Ogni anno dalla morte del marito, nel giorno di San Valentino, la donna riceve un bouquet di fiori da parte sua.

Uno dei biglietti che accompagnava i fiori recitava “Il mio amore è eterno”.

Jimmy e Billie sono stati sposati per 60 anni. Il giorno dopo la morte di Billie, Jimmy ha trovato un biglietto.

“Per favore non piangere perché sono morta ma sorridi perché ho vissuto! Sappi che sono in un bel posto e che ci incontreremo di nuovo!”.

Quando l’amore è vero, non c’è ostacolo che possa fermarlo curioctopus.it/

 

Precedente Il Nonno Muore Lasciando Un Messaggio Commovente Scritto Sul Cuscino Successivo Le Ha Fatto Una Promessa Da Bambini, Ma Nessuno Pensava Che Molti Anni Dopo L'avrebbe Mantenuta