Un Padre ha filmato la figlia ogni settimana per ben 14 anni.

Un Padre ha filmato la figlia ogni settimana per ben 14 anni.

Un Padre ha filmato la figlia ogni settimana per ben 14 anni.Un Padre ha filmato la figlia ogni settimana per ben 14 anni.

14 anni raccontati in una maniera unica!

emozioni da tenere nel cuore
Un padre ha deciso di ricordare in maniera molto singolare per sempre la crescita della propria figlia e così ha deciso di firmarla ogni settimana per 14 anni.

Il risultato è un grande esempio d’amore.
Il video virale mostra Lotte Hofmeester crescere e diventare da una bambina piccolissima , una bella adolescente, il tutto in soli 4 minuti e cinque secondi.
Il padre di Lotte, Frans Hofmeester, ha iniziato a riprendere la figlia fin dal giorno della nascita il 28 ottobre 1999; nel suo sito web dice: “I figli mentre crescono cambiano ad un ritmo talmente rapido, così ho sentito il bisogno di documentare la crescita di mia figlia..il suo sguardo, la sua voce, la sua risata…tutto!

Il risultato della sua perseveranza è questo splendido omaggio ai primi 14 anni di vita di sua figlia, un modo unico e commovente per descrivere un’esperienza comune a tutti i genitori: guardare i propri figli crescere giorno dopo giorno.

Fiera del grande amore di suo padre, infatti, potrà dire di aver visto come è cresciuta e come, anno dopo anno, è diventata la ragazza che è adesso. Guardare i propri figli crescere è una gioia infinita, nuove scoperte ogni giorno, emozioni, passi avanti e delle volte anche passi indietro, ma tutti momenti da mantenere indelebili nella propria memoria. Un vero e proprio tesoro da custodire ad ogni costo.
Buona Visione!

seguimi e troverai altri link

This function has been disabled for Briciole di vita.