Crea sito

L’infermiere prende per mano l’anziana signora e fa qualcosa che la commuove fino alle lacrime!

L’infermiere prende per mano l’anziana signora e fa qualcosa che la commuove fino alle lacrime!

Jared Axen non è un infermiere come tanti altri. Ha un modo tutto suo di portare un po’ di gioia nella vita dei pazienti.
Nell’ospedale in cui lavora, negli Stati Uniti, viene chiamato “The Singing Nurse”, ossia l’infermiere che canta. Jared, infatti, si siede accanto ai suoi pazienti e canta per loro.
All’inizio Jared cantava nei corridoi dell’ospedale, poi si è accorto che i pazienti uscivano dalle loro stanze per sentirlo.

Benefici
Quindi Jared ha pensato di dedicare un po’ di tempo extra ad ogni paziente, sedendosi accanto a loro. La sua iniziativa ha avuto un impatto molto positivo sui pazienti.
Molte delle persone che Jared seguiva avevano bisogno di prendere delle piccole dosi di antidolorifico. Grazie a Jared che cantava per distrarli dal dolore, i pazienti si sono mostrati di gran lunga più attivi e felici.
Ecco quanto dichiarato da Jared:
È troppo facile accendere la TV e lasciarli soli. Stare con loro, dedicargli un po’ di tempo, cantare per loro, scherzare, è molto più personale…Insomma, bisogna fare qualcosa che li distragga dal dolore, aspettando che gli antidolorifici inizino a fare effetto.
Si pensa che un infermiere abbia tutto il tempo di sedersi con i suoi pazienti, ma non è così. Purtroppo, il carico di lavoro di chi si occupa di sanità può essere davvero eccessivo.
Guardate la meravigliosa clip qui a seguire per vedere con i vostri occhi ciò che Jared fa per i suoi pazienti!
Condividete questo articolo con i vostri amici se anche voi apprezzate il meraviglioso lavoro di Jared!

( incredibile.guru)